Resort Umbria - Vacanza di Lusso in Umbria

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Servizi

Il Palazzo sorge al centro di una tenuta agricola di 30 ettari: il vasto parco che circonda la villa, e nel quale si trova la grande piscina, è luogo ideale per rilassarsi, immersi nella quiete della campagna. Un’attenzione particolare viene dedicata alla preparazione della prima colazione, servita nella sala da pranzo affrescata: cura nella scelta dei prodotti e nella loro preparazione, con riguardo alle richieste ed alle esigenze di ciascun ospite.

All’interno dell’edificio c’è una cappella gentilizia, tuttora consacrata, caratterizzata da un pregevole altare neo-gotico in legni policromi.
Il campo da calcetto e il percorso vita nel bosco all’interno della villa, permettono a chi lo desidera di tenersi in forma.  A pochi minuti d’auto ci sono 3 campi da golf di livello internazionale e a fianco della proprietà si trovano due maneggi per l’equitazione.

Tour nel bosco

Nelle stagioni calde e durante l’inverno, nelle giornate non piovose, offriamo ai nostri ospiti un tour, a piedi o in vetturetta elettrica, attraverso i sentieri del bosco che circonda il Palazzo, per ammirarne la vegetazione e conoscerne i luoghi sacri, come la grotta votiva della Madonnina, e quelli “profani”, che fecero da suggestiva cornice alle piacevoli attività delle nobili famiglie dei secoli passati.

Acqua sorgiva

La Residenza utilizza l’acqua delle sue sorgenti per tutti i suoi servizi: la piscina, l’annaffiatura dei giardini e, dopo un trattamento brevettato di purificazione, per l’acqua sanitaria dei bagni e delle cucine.

A tavola serviamo l’acqua della nostra sorgente, che viene sottoposta ad un trattamento e poi refrigerata e, nel caso, addizionata di anidride carbonica.

 

Un servizio  navetta  con pulmino o  con auto privata sono a disposizione su richiesta (a pagamento) per il collegamento con Perugia, le stazioni ferroviarie e l’aeroporto.

Gli animali di piccola taglia sono ammessi nelle camere con un piccolo supplemento di € 15,00 al giorno. Non è permesso l'accesso agli animali  nelle sale durante la colazione e i pasti e, in estate, subito intorno alla piscina.

Altri servizi disponibili:

  • Parcheggio privato e garage su richiesta (a pagamento).
  • Sale per la lettura.
  • Internet Point (ma tutte le camere sono dotate di presa per connessione Internet).
  • Sala da tè e bar.
  • Sala ristorante in esclusiva per piccoli eventi, cocktail  e banchetti.
  • Ascensore e lift portabagagli.
  • Sale riunioni dotate di attrezzature audio-video (per un massimo di 50 persone).
  • Ristorante (in certi periodi) su prenotazione.

Il Palazzo è strutturato in modo da eliminare barriere architettoniche sia nelle camere che negli spazi comuni. Convenzioni con Guide ed Enti permettono di effettuare escursioni di carattere sportivo e culturale e di partecipare ai numerosi eventi che si susseguono in Umbria durante tutto l'anno, quali Umbria Jazz, il Festival dei Due Mondi, la Sagra Musicale Umbra, Eurochocolate, Il Mercato delle Gaite, la Giostra della Quintana, La Corsa dei Ceri ecc.

 

Libro degli ospiti

 

Vai al libro degli ospiti

Le nostre foto e video
Bottone_photogallery

 

   Link  

I prossimi eventi
electronic cigarette