Villa in Umbria

Resort in UmbriaPalazzo Grande, una Villa  in Umbria di raffinatezza ed eleganza uniche, sovrasta uno dei borghi più interessanti ed affascinanti dell’Umbria, Corciano.
Trascorrere una vacanza in Villa in Umbria, significa affacciarsi ad una esperienza unica, dove l’eleganza, il lusso, il relax e il confort creano un connubio con il paesaggio incontaminato e la storia; dove la tradizione e la cultura sono il fulcro di questa meravigliosa terra. Palazzo Grande Villa , in Umbria, è una costruzione del ‘600 e ha mantenuto negli anni tutto il suo splendore.Le camere, decorate con toni pastello, che si sposano con le calde tinte delle tappezzerie, sono arredate con mobili, quadri, oggetti d’epoca appartenenti alla storia della casa. Ovviamente non mancano i migliori confort: aria condizionata, telefono diretto, collegamento PC Internet, TV satellitare, frigobar, cassaforte, che si fondono con l’eleganza e la sobrietà degli interni. Inoltre tutte le sale da bagno sono dotate di vasca idromassaggio.
Ogni camera reca il nome di una persona legata alla memoria del Palazzo, o perché fece parte della famiglia un tempo proprietaria della villa, o perché vi fu ospite.
Palazzo Grande Villa in Umbria offre ai suoi clienti una vasta gamma di opportunità per soddisfare ogni esigenza: una meravigliosa piscina immersa nel bosco, la possibilità di giocare a Golf nei migliori campi dell’Umbria e una vacanza all’insegna del benessere.
Palazzo Grande Villa in Umbria è l’ideale per la tua vacanza nel relax e nel confort, dove la storia e la modernità si fondono completamente.
 

Per maggiori informazioni sulla vacanza in Villa  clicca qui

Libro degli ospiti

 

Vai al libro degli ospiti

Le nostre foto e video
Bottone_photogallery

 

   Link  

I prossimi eventi
electronic cigarette